[Video] Sassuolo-Inter 0-7: gol e highlights

VIDEO GOL INTER – Una vittoria straripante dove per la maggior parte della gara solo una squadra ha gestito il gioco: l’Inter di Mazzarri continua a...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

VIDEO GOL INTER – Una vittoria straripante dove per la maggior parte della gara solo una squadra ha gestito il gioco: l’Inter di Mazzarri continua a dimostrarsi una formazione lanciata verso lo scudetto, capace sempre di imporsi grazie alla propria qualità.

Nel primo tempo Guarin inizia subito a spingere per trovare il vantaggio, che arriva al 7′ quando Nagatomo serve Palacio: l’argentino fa 50 reti in Serie A. Taider prende le misure e se da un primo calcio piazzato calcia fuori, al 23′ porta i suoi in raddoppio, approfittando dell’indecisione del portiere avversario. Il Sassuolo non c’è con la testa e si vede quando su un lancio lungo nerazzurro Pucino anticipa tutti e fa un autogol. I verdenero provano a rialzarsi con l’orgoglio quando Floro Flores manda al 38′ la palla di poco a lato.

Nella ripresa di questo match l’Inter ha subito l’occasione del poker con Alvarez, ma anche i padroni di casa si rendono pericolosi con Missiroli che per un soffio non arriva sul cross di Schelotto. Il numero 11 nerazzurro riesce al 53′ a segnare, dopo che Pomini non trattiene un tiro di Palacio. Zaza di testa costringe Handanovic alla gran parata. Entra Milito, al rientro dopo tanti mesi ed è subito gol al 62′ quando ancora Alvarez fa una magia e lo serve. C’è anche spazio per Cambiasso, che dalla lunga distanza fa la sesta rete. Non è però finita la goleada, perchè Milito sforna una doppietta che porta il risultato sullo 0-7.

Ecco il video che racconta i protagonisti nel momento clou di Sassuolo-Inter:

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo [Video] Sassuolo-Inter 0-7: gol e highlights