Belen, Stefano e Santiago De Martino Oggi Sposi il matrimonio al Presepe di Napoli

Come poteva la creatività napoletana non approfittare del matrimonio di Belen e Stefano De Martino e regalare ai novelli sposi una bella statua nel presepe di...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 7:48

Come poteva la creatività napoletana non approfittare del matrimonio di Belen e Stefano De Martino e regalare ai novelli sposi una bella statua nel presepe di Napoli?

Ecco che direttamente dalla città partenopea arrivare la statuetta di Belen e Stefano con in braccio Santiago in versione sposi. Stefano De Martino ha un abito nero mentre per Belen Rodriguez un bellissimo abito bianco con tanto di velo e capelli rigorosamente sciolti dove si intravede pure lo shatush.

Santiago in braccio alla mamma sembra quasi un “Gesù bambino” in piena sintonia con il tema del Presepe che nasce da un’antica tradizione.

In fin dei conti il vero simbolo del Natale è la famiglia questa è un po’ particolare ma Belen ha dichiarato di essere tradizionalista quando si parla di matrimoni ed affetti!

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Belen, Stefano e Santiago De Martino Oggi Sposi il matrimonio al Presepe di Napoli