Belen e Stefano Matrimonio ultime news in Tempo Reale da Comignago: la sposa è arrivata

Belen Rodriguez è arrivata a Villa Giannone intorno alle ore 14:30 a bordo di un’auto scura e con tanto di scorta. Anche la testimone Patrizia (ex concorrente...

venerdì 20/09/2013 Ore 16:43

Belen Rodriguez è arrivata a Villa Giannone intorno alle ore 14:30 a bordo di un’auto scura e con tanto di scorta. Anche la testimone Patrizia (ex concorrente del Grande Fratello) sarebbe arrivata sul luogo delle nozze.

Attesi anche gli ospiti che dovrebbero arrivare nei prossimi minuti dato che manca solo un’ora e mezza alle nozze di Belen e Stefano. Nel frattempo a bordo di una mercedes sarebbe arrivato anche Stefano De Martino che ieri sera si sarebbe concesso anche una passeggiata fuori dalle mura della villa.

Presente nella villa anche Cheryl Porter che canterà alle nozze di Belen e Stefano che al contrario degli sposi si è concessa al pubblico fuori dai cancelli regalando foto ed autografi ai fan.

Belen abbandona la tradizionale “Ave Maria” e sceglie per il suo ingresso in chiesa il brano “Somewhere over the rainbow!“. Ci saranno canti gospel, musica moderna ma anche alcuni brani di Bach e Vivaldi. Come ha annunciato Cheryl Porter direttrice artistica del matrimonio di Belen e Stefano.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Belen e Stefano Matrimonio ultime news in Tempo Reale da Comignago: la sposa è arrivata