COPENAGHEN-JUVENTUS: Risultato finale rimediato dal gol di Quagliarella

RISULTATO COPENAGHEN-JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Esordio della formazione bianconera guidata da Antonio Conte in Champions League. La Juventus...


RISULTATO COPENAGHEN-JUVENTUS IN DIRETTA (gol in tempo reale e streaming calcio live)RISULTATO COPENAGHEN-JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Esordio della formazione bianconera guidata da Antonio Conte in Champions League. La Juventus vola a Copenaghen con un solo dubbio, quello del pareggio ottenuto a Milano contro l’Inter nell’ultima partita di campionato: tutti d’accordo nel dire che avrebbe potuto osare di più e portarsi a casa il risultato pieno e il primo posto in classifica.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, martedì 17 settembre 2013, al Parken Stadion in Danimarca. Formazione COPENHAGEN (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Delaney, Braaten, Claudemir, Bolanos; Jorgensen, Adi. Allenatore: Solbakken. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Copenaghen-Juventus: finale 1-1 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 14′ Jorgensen (C), 54′ Quagliarella (J). Arbitro: Bebek (Croazia). La Juventus ha subito un gol nel primo tempo: restano 45 minuti per ribaltare il risultato del match. Al riento in campo un gol di Quagliarella pone in parità l’incontro. Un solo punto per i bianconeri in questo esordio di Champions League.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo COPENAGHEN-JUVENTUS: Risultato finale rimediato dal gol di Quagliarella è stata scritta da il giorno martedì 17/09/2013 nella categoria Sport - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!