Le foto delle 50 ragazze e donne più belle di Instagram

Instagram, la popolare applicazione che per intrattenimento mette a disposizione di chiunque tecniche fotografiche che prima si pensava essere assoluta esclusiva...

mercoledì 23 aprile 2014

Instagram, la popolare applicazione che per intrattenimento mette a disposizione di chiunque tecniche fotografiche che prima si pensava essere assoluta esclusiva di fotografi professionisti, regala alla vista degli internauti foto di belle ragazze che si lasciano fotografare come le più pagate modelle nel mondo della moda e dello spettacolo.

Assieme a Facebook e Twitter, Instagram è sicuramente uno dei più popolari social network in questi ultimi anni, e il suo successo digitale può essere perché mette a disposizione di tutti, una grande quantità di filtri che una volta erano esclusiva di fotografi professionisti in quanto molto costosi per comprarli a livello amatoriale.

Il divertimento nell’elaborare le nostre foto è asssicurato, e ci permette di diventare anche “molto famosi” nelle reti social. Questa volta vi presentiamo le 50 donne più belle di Instagram selezionate dal sito web BroBible, dove la loro bellezza raggiunge sfumature a volte oniriche, a volte non realistiche, ma sempre sotto un velo che aggiunge un significato speciale per la sua presenza.

Noi abbiamo scelto 12 belle ragazze che sicuramente sono un gradino ancora più alto e questi sono i loro nomi: Ashley Sky, Paulina Gretzky, Bar Refaeli, Emily Ratjkowski (nella foto), Elsa Hosk, Chrissy Teigen, Catalina Otalvaro, Chanel Iman, Ashley Benson, Melissa Giraldo, Jessica Burciaga e Ashley Tisdale.

TAGs