BRASILE-SPAGNA Risultato finale: cancellate le Furie Rosse, 4° titolo ai verdeoro

RISULTATO FINALE BRASILE SPAGNA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Brasile-Spagna si giocheranno la finale di calcio della Confederations Cup...

domenica 30/06/2013 Ore 23:00

RISULTATO FINALE BRASILE SPAGNA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Brasile-Spagna si giocheranno la finale di calcio della Confederations Cup 2013, tra meno di un’ora, quando cioè in Italia sarà la mezzanotte. Torneo che ha già assengnato il terzo posto all’Italia, ancora vittoriosa ai calci di rigore, dopo i penalty persi in semifinale contro la Spagna, contro l’Uruguay di Cavani (una doppietta per lui oggi).

Grande attesa per questa finale dove la fortissima Spagna, che dal 2008 ha vinto consecutivamente un campionato europeo (2008), un mondiale di calcio (2010) e un secondo campionato europeo (2012), ha la possibilità di chiudere un ciclo veramente spettacolare e di proporsi al prossimo mondiale (Brasile 2014) come la favorita assoluta. A rovinarle i piani questo Brasile sornione ed efficace che ha sempre vinto in questa competizione. Una finale sicuramente tutta da vivere e tutta da vedere in diretta.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio che giocano la finale oggi, domenica 30 giugno 2013, allo stadio Maracaná di Rio de Janerio. Formazione ufficiale BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Allenatore: Scolari. Formazione ufficiale SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Torres, Mata. Allenatore: Del Bosque.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della finale di calcio Brasile-Spagna: finale 3-0 (risultato primo tempo 2-0; inizio incontro ore 24:00). Marcatori: 2′ Fred (B), 44′ Neymar (B), 47′ Fred (B). Note: al 55′ Sergio Ramos sbaglia un calcio di rigore, 68′ espulso Piqué (S). Arbitro: Kuipers (Olanda). Il pressing e la migliore organizzazione di gioco in campo, ha premiato i brasiliani che riescono ad annientare le Furie Rosse (con questa sconfitta terminano un ciclo che durava dal 2007). Il Brasile vince così la sua quarta Confederation Cup, la terza consecutiva.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo BRASILE-SPAGNA Risultato finale: cancellate le Furie Rosse, 4° titolo ai verdeoro