La verità di Emma Marrone sul “tradimento” di Marco Bocci

ECCO LO SFOGO DI EMMA MARRONE  SU MARCO BOCCI – Una storia che nonostante la riservatezza di Emma Marrone e Marco Bocci ha da subito catturato l’attenzione...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

ECCO LO SFOGO DI EMMA MARRONE  SU MARCO BOCCI – Una storia che nonostante la riservatezza di Emma Marrone e Marco Bocci ha da subito catturato l’attenzione dei giornali di gossip.

Dalla coppia dell’estate 2013 alla crisi, per la “vacanza da single” di Emma Marrone a Formentera, si è passati al tradimento di Marco Bocci.

Tutti hanno detto la loro opinione sugli scatti “sfuocati” di Marco Bocci e la misteriosa ragazza ora parla Emma Marrone e lo fa con uno sfogo sul Corriere della Sera. Dopo il silenzio e le risate su Twitter Emma Marrone parla chiaro: “Marco non mi ha tradita quella ragazza e’ una sua cara amica”. Accusa l’opinione pubblica di essere bigotta per un bacio sulla guancia e afferma che non le interessa essere considerata la coppia dell’estate: “Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”?“. Vuole solo viversi in riservatezza la sua storia d’amore con Marco Bocci confermando di voler essere famosa per la sua musica non per il gossip.

E sulla crisi con Marco Bocci afferma: “L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi“. Nessuna crisi o tradimento tra Emma Marrone e Marco Bocci.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo La verità di Emma Marrone sul “tradimento” di Marco Bocci