Breaking News

Pulcino Pio, il ritorno col nuovo tormentone dell’estate: Cha Cha Cha (video)

VIDEO PULCINO PIO CHA CHA CHA – L’estate scorsa era il brano più ascoltato in Italia, tanto da diventare un tormentone non soltanto nel nostro paese,...

VIDEO PULCINO PIO CHA CHA CHA – L’estate scorsa era il brano più ascoltato in Italia, tanto da diventare un tormentone non soltanto nel nostro paese, ma anche in tutta Europa: le versioni del piccolo pennuto erano diffuse ovunque. Quest’anno, in vista della bella stagione, il ritorno del Pulcino Pio con il nuovo singolo, pronto ad accompagnare tutti al ballo. Una canzone per bambini pronta a conquistare tutti.

Radio Globo, la radio di Roma dalla quale è partita la canzone, ha infatti rilasciato da poco la nuova hit dal titolo Il Pulcino Cha Cha Cha, destinata a diventare il nuovo tormentone dell’estate. I numeri parlano chiaro: in meno di un mese il video caricato su Youtube sul canale ufficiale pulcinopiotv ha già fatto più di 800mila visite ed a breve supererà il milione di visualizzazioni. Prepariamoci quindi al nuovo brano musicale estivo, la canzone che tutti sentiranno in riva in spiaggia o che terranno nel proprio iPod come nuova hit: il singolo è infatti scaricabile su Apple Store.

Ecco il video del nuovo singolo del Pulcino Pio, dal titolo Il Pulcino Cha Cha Cha:

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Pulcino Pio, il ritorno col nuovo tormentone dell’estate: Cha Cha Cha (video)

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale