Michele Zarrillo: ultime notizie sulla sua salute e messaggio da Facebook

Michele Zarrillo è stato ricoverato al policlinico Sant’Andrea in seguito ad un infarto ma le sue condizioni sono stabili. Il ricovero del cantante romano...

mercoledì 23 aprile 2014

Michele Zarrillo è stato ricoverato al policlinico Sant’Andrea in seguito ad un infarto ma le sue condizioni sono stabili. Il ricovero del cantante romano è avvenuto mercoledì mattina a causa di forti dolori al petto che hanno destato subito preoccupazione per questo si è stato portato tempestivamente al pronto soccorso del Sant’Andrea.

Oggi è arrivato un messaggio scritto dallo staff del cantante nel quale si informa i fan sulle condizioni di salute di Michele Zarillo: “Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo. Michele vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni“.

Il cantante, dopo lo spavento a causa dei forti dolori ed il ricovero tempestivo in terapia intensiva, sembra essersi stabilizzato e, pare, si stia riprendendo gradualmente.

Tanta paura per i fan di Michele Zarrillo che, dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno riguardato grandi nomi della musica italiana, temevano di perdere il loro idolo come è successo agli estimatori Lucio Dalla.

L’ultimo messaggio di Michele Zarrillo, sulla sua pagina Facebook, risale a maggio quando ha informato i fan delle date del suo Tour Unici al Mondo”.

TAGs