Breaking News

Amici 2013 La Finale: il vincitore del talent show di Maria De Filippi

IL VINCITORE DI AMICI 2013 – L’ultima sfida di Amici 2013 se la giocano due cantanti della squadra bianca di Emma Marrone: Moreno e Greta. Inizia Moreno...

IL VINCITORE DI AMICI 2013 – L’ultima sfida di Amici 2013 se la giocano due cantanti della squadra bianca di Emma Marrone: Moreno e Greta.

Inizia Moreno con il brano “Che confusione” contenuto nel suo album “Stecca” e Greta si difende con “The Best” di Tina Turner.

Duetto lirico con Daniela Dessì per Moreno che propone un parte rap (scritta dal cantante ed autobiografica) sul brano “O sole mio“. Moreno si commuove dopo il duetto con il soprano Daniela Dessì. Greta propone “Sally” versione Fiorella Mannoia.

Moreno continua la sfida contro Greta con il suo brano “Sapore d’Estate” mentre la cantante esegue “Bussi alla mia porta“. Entrambi puntano suoi loro cd “Stecca e “Solo Rumore“. Moreno fa un pezzo rap sulle note di Amy WinehouseBack to black” e Greta risponde con “Ad ogni costo” di Vasco Rossi.

Si continua con “La Novità” cantata da Moreno e Greta sceglie come ultima prova “Come together” mettendo in primo piano la sua grinta. Ma alla fine decidono, su richiesta di Moreno, di fare un sesto pezzo. Il rapper genovese fa il suo brano “Non mi cambieranno mai” e Greta si gioca tutto con Adele “Set Fire To The Rain“. Prima del verdetto esce Virginia Raffaele che non propone altri personaggi.

Il premio della critica, offerto da Fanta, viene assegnato a Moreno. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2013 è Moreno.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Amici 2013 La Finale: il vincitore del talent show di Maria De Filippi

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale