Amici 2013 Serale Anticipazioni ottava puntata: la semifinale del talent

Ecco alcune anticipazioni sulla ottava puntata di Amici di Maria De Filippi 2013. A quanto pare, la puntata verrà registrata e non sarà in diretta tv come in...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

Ecco alcune anticipazioni sulla ottava puntata di Amici di Maria De Filippi 2013.

A quanto pare, la puntata verrà registrata e non sarà in diretta tv come in molti speravano dopo l’annuncio di Maria De Filippi qualche mese fa.

L’unica puntata che sarà in diretta tv su Canale 5 dovrebbe essere la finale nella quale il vincitore di Amici 2013 sarà decretato dal televoto. L’ottava puntata di Amici 2013, che è anche la semifinale del talent di Maria De Filippi, verrà registrata il 18 maggio ma verrà messa in onda il 26 maggio.

Infatti, il 18 maggio vedremo su Canale 5 la settima puntata del talent registrata sabato 4 maggio nella quale vi sarà una sola uscita e la squadra blu sarà guidata da Eleonora Abbagnato dopo l’abbandono di Miguel Bosè.

Inoltre nell’ottava puntata non ci saranno più le squadre. Si legge sul web che saranno tutti contro tutti ed in molti dicono che, dato che il papabile vincitore sarà Moreno, ma anche Verdiana o Nicolò, l’eliminato della semifinale potrebbe essere il bel Pasquale o Greta, ma questi sono pronostici non news certe.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Amici 2013 Serale Anticipazioni ottava puntata: la semifinale del talent