Bruno Arena (Fichi d’India) News: non è morto, condizioni mediche migliorate

BRUNO ARENA dei Fichi d’India non è morto! Ancora una bufala corre nel web sulla presunta morte del popolare comico Bruno Arena, colpito da una un’emorragia...

giovedì 02/05/2013 Ore 18:34

BRUNO ARENA dei Fichi d’India non è morto! Ancora una bufala corre nel web sulla presunta morte del popolare comico Bruno Arena, colpito da una un’emorragia celebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig lo scorso 17 gennaio 2013.

La conferma con un aggiornamento dello stato di salute del comico Bruno Arena è arrivata direttamente dal suo collega e amico Max Cavallari attraverso una intervista per il settimanale “Di Più”, nella quale il comico dei Fichi d’India fa sapere che le condizioni di salute di Bruno Arena rimangono ancora riservate anche se i medici esprimono parere positivo riguardo la sua completa ripresa.

Nell’intervista Max Cavallari racconta che quando va a trovare Bruno Arena in clinica porta con se una pallina di gomma con la quale gioca con il suo amico, mandandola avanti e indietro. Max racconta anche che nei giorni scorsi Bruno Arena è riuscito persino a scrivere il suo nome in un foglio di carta bianco con il pennarello.

Tutti fiduciosi quindi per una pronta e completa guarigione di Bruno Arena, contrariamente a una serie di speculatori che stanno diffondendo nei social network come Facebook e Twitter, false notizie sulla sua morte.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Bruno Arena (Fichi d’India) News: non è morto, condizioni mediche migliorate