Video Derby Torino-Juventus: gol e highlights della gara di andata

VIDEO TORINO-JUVENTUS – Il derby della Mole torna ad avere i riflettori puntati: tante emozioni nel vedere le due squadre di Torino affrontarsi in Serie A,...

mercoledì 23 aprile 2014

VIDEO TORINO-JUVENTUS – Il derby della Mole torna ad avere i riflettori puntati: tante emozioni nel vedere le due squadre di Torino affrontarsi in Serie A, storiche rivali nel cammino del campionato. In gol Marchisio e Giovinco nella gara di andata.

Nel primo tempo la Juventus spinge, ma il Torino si tiene pronto per il contropiede: la prima occasione è granata, con Meggiorini, che supera Bonucci e di fronte a Buffon calcia di poco fuori. Risponde subito Pogba con due tiri insidiosi. Al 36esimo bianconeri in superiorità numerica: espulso Gillet per un’entrata su Giaccherini. 5 minuti dopo Basha tocca in area il pallone con la mano: rigore. Dagli undici metri Pirlo sbaglia.

Nella ripresa di questa Juventus-Torino, Vucinic e Pogba sfiorano la rete, che però arriva al 57esimo con Marchisio che sigla di testa il vantaggio. Dieci minuti dopo Giovinco segna di destro il raddoppio bianconero. Al 70esimo miracolo del portiere granata sul tiro del giovane numero 6 bianconero. Nel finale ancora Marchisio realizza la sua doppietta personale. Finisce 3-0 con la festa juventina.

Ecco il video che mostra i protagonisti nella fase cruciale della partita di Serie A Juventus-Torino:

TAGs