Video Bayern-Barcellona 4-0: lezione di calcio a suon di gol. Doppietta Muller

VIDEO GOL BAYERN-BARCELLONA – 4 gol ed i bavaresi ipotecano la finale in una gara inaspettata. Una partita che ha mostrato chiaramente quanto la squadra tedesca,...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 6:57

VIDEO GOL BAYERN-BARCELLONA – 4 gol ed i bavaresi ipotecano la finale in una gara inaspettata. Una partita che ha mostrato chiaramente quanto la squadra tedesca, fresca vincitrice della Bundesliga, sia imbattibile quando è in serata: anche i catalani si sono dovuti inchinare allo strapotere del Bayern, uscendo dalla sfida a pezzi. Al Camp Nou servirebbe più che un miracolo.

Nel primo tempo subito occasione per Robben che calcia da due passi: bravissimo Valdes a parare coi piedi. Al 15esimo il pallone viene toccato col braccio in area blaugrana da Piquè: l’arbitro non fischia il rigore. Al 25esimo Muller di testa insacca il vantaggio su cross di Dante. Al 32esimo altro penalty non concesso ai padroni di casa dopo il tocco di mano di Sanchez.

Nella ripresa i bavaresi vogliono fare come in Bayern-Juventus, ma riescono addirittura a superarsi: forse in fuorigioco, Gomez di sinistro al volo sigla il raddoppio. Qualche minuto dopo Ribery sfiora il tris, che però arriva al 73esimo quando Robben segna di precisione sull’angolino. Barcellona in bambola. Il gol del definitivo 4-0 avviene all’82esimo, quando Muller fa la sua personale doppietta su assist di Alaba. Finisce la gara, con la quasi certezza di trovare il Bayern in finale di Champions.

Ecco il video che racconta i protagonisti nel momento più esaltante di Bayern-Barcellona:

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Video Bayern-Barcellona 4-0: lezione di calcio a suon di gol. Doppietta Muller