Semifinali Champions League: oggi si gioca Bayern Monaco-Barcellona in Diretta TV

CALCIO NEWS – Si giocherà questa sera Bayern Monaco-Barcellona, partita di andata della semifinale di Champions League 2012/2013, con lo stadio Allianz-Arena...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

CALCIO NEWS – Si giocherà questa sera Bayern Monaco-Barcellona, partita di andata della semifinale di Champions League 2012/2013, con lo stadio Allianz-Arena di Monaco che si preannuncia tutto esaurito per questa importantissima sfida tra le due squadri più forti al mondo in questo momento.

Il Bayern Monaco in attacco non potrà contare sullo squalificato Mario Mandzukic per cui sarà molto probabile che in formazione vedremo Mario Gomez con Robben, Muller e Ribery. Nel Barcellona la buona notizia è che il pallone d’oro Lionel Messi si è ristabilito dall’infortunio al tendine del ginocchio. Messo a riposo nelle ultime due partite di Liga spagnola, in queste ore sta aspettando l’ok definitivo da parte del suo staff medico, ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio.

Il fischio d’inizio di Bayern Monaco-Barcellona verrà dato oggi, martedì 23 aprile 2013, alle ore 20:45 e l’incontro verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).

 

 

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Semifinali Champions League: oggi si gioca Bayern Monaco-Barcellona in Diretta TV