Amici 2013: il nuovo studio ed i premi del vincitore del talent di Maria De Filippi

AMICI 12 SERALE – Oggi durante il Day Time di Amici 2013 è stato mostrato, alla squadra bianca di Emma Marrone ed a quella blu di Miguel Bosè, il nuovo...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 6:17

AMICI 12 SERALE – Oggi durante il Day Time di Amici 2013 è stato mostrato, alla squadra bianca di Emma Marrone ed a quella blu di Miguel Bosè, il nuovo studio del serale del talent di Mediaset.

Tanta emozione per i ragazzi che hanno visto sul maxi schermo le loro immagini ed un breve racconto sul loro percorso letto da Maria De Filippi che usa parole che riescono sempre ad emozionare e cogliere nel segno.

Per la squadra bianca “Amami” di Emma Marrone per concludere la festa, dopo aver rivelato i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Per i blu un bel video di Luca Argentero e poi appare la quarta sedia del “quarto giudice vip” che è Harrison Ford.

Si conclude con una canzone di Miguel Bosè e vengono rivelati i premi del talent. Il vincitore di categoria si aggiudicherà 50 mila euro mentre il vincitore di Amici 2013 riceverà 150 mila euro.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Amici 2013: il nuovo studio ed i premi del vincitore del talent di Maria De Filippi