Amici 2013: il nuovo studio ed i premi del vincitore del talent di Maria De Filippi

AMICI 12 SERALE – Oggi durante il Day Time di Amici 2013 è stato mostrato, alla squadra bianca di Emma Marrone ed a quella blu di Miguel Bosè, il nuovo...


AMICI 12 SERALE – Oggi durante il Day Time di Amici 2013 è stato mostrato, alla squadra bianca di Emma Marrone ed a quella blu di Miguel Bosè, il nuovo studio del serale del talent di Mediaset.

Tanta emozione per i ragazzi che hanno visto sul maxi schermo le loro immagini ed un breve racconto sul loro percorso letto da Maria De Filippi che usa parole che riescono sempre ad emozionare e cogliere nel segno.

Per la squadra bianca “Amami” di Emma Marrone per concludere la festa, dopo aver rivelato i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Per i blu un bel video di Luca Argentero e poi appare la quarta sedia del “quarto giudice vip” che è Harrison Ford.

Si conclude con una canzone di Miguel Bosè e vengono rivelati i premi del talent. Il vincitore di categoria si aggiudicherà 50 mila euro mentre il vincitore di Amici 2013 riceverà 150 mila euro.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Amici 2013: il nuovo studio ed i premi del vincitore del talent di Maria De Filippi è stata scritta da il giorno venerdì 05/04/2013 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!