Grasso-Travaglio in TV: Travaglio non accetta il confronto lunedì su La7

PIETRO (PIERO) GRASSO E MARCO TRAVAGLIO – Dopo lo scontro in diretta, il confronto. Ancora in diretta TV, ancora su La7, ma non come si era supposto nella...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

PIETRO (PIERO) GRASSO E MARCO TRAVAGLIO – Dopo lo scontro in diretta, il confronto. Ancora in diretta TV, ancora su La7, ma non come si era supposto nella trasmissione Piazza Pulita, condotta da Corrado Formigli e prevista per lunedì 25 marzo. Per fare presto, rispettando la richiesta di tempi brevi da parte del neo eletto presidente del Senato, l’incontro avrebbe potuto avvenire nella trasmissione di Formigli, che aveva invitato attraverso un tweet il politico e il giornalista nella sua trasmissione. La questione in campo sono le affermazioni di Travaglio riguardo a Grasso, che il presidente del Senato ha definito “accuse infamanti” intervenendo telefonicamente nella 18esima puntata della trasmissione in diretta TV, Servizio Pubblico, dal titolo “Decide Grillo” condotta da Michele Santoro e in cui Travaglio esprimeva fatti e opinioni riguardo al magistrato ed ex Procuratore nazionale antimafia.

L’accordo tra il conduttore e il magistrato era già stato preso grazie al social network. All’invito su Twitter del conduttore Formigli, la risposta di Grasso è stata: “Gentile Corrado, accetto volentieri il suo invito in trasmissione per il confronto“. Al nuovo tweet del conduttore che annunciava come Piero Grasso avesse accettato il confronto immediato, Travaglio ha risposto dichiarando di non accettare l’incontro nella puntata di lunedì a Piazza Pulita. La replica di Travaglio è giunta attraverso un post su Facebook: il “duello” non potrà avvenire che a Servizio Pubblico. Incontrarsi in una trasmissione diversa da quella in cui è nata la diatriba sarebbe come se un giornale pubblicasse una notizia e un’altro la rettifica. La conferma della data dell’incontro è ora attesa; dipenderà, a quanto pare, dalla disponibilità di Marco Travaglio, che renderà noto lo sviluppo della situazione e data e ora del “duello” appena lo saprà.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Grasso-Travaglio in TV: Travaglio non accetta il confronto lunedì su La7