Amici di Maria De Filippi: nuova polemica sul Serale 2013 dal web

AMICI 12 NEWS – Sono solo indiscrezioni ma stanno già creando una bella polemica attorno al talent Amici di Maria de Filippi. Sembra, infatti, che il programma...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

AMICI 12 NEWS – Sono solo indiscrezioni ma stanno già creando una bella polemica attorno al talent Amici di Maria de Filippi. Sembra, infatti, che il programma verrà registrato ad esclusione delle ultime due puntate: semifinale e finale.

La prima puntata di Amici 12 serale dovrebbe essere registrata il 30 marzo ma nel pomeriggio. E le prossime puntate potrebbero essere registrate o di venerdì o di sabato pomeriggio. Nessuna conferma ufficiale riguardo le registrazioni ma, le news trapelate sul web, hanno già indignato il pubblico. Infatti, secondo molti la registrazione comprometterebbe la curiosità del pubblico in quanto inevitabilmente le anticipazioni sui colpi di scena e gli eliminati  sicuramente trapelerebbero in quanto in studio vi sarà un pubblico. Quindi non vi sarebbe più la suspance della diretta tv.

In molti si chiedono come mai questa decisione di non fare Amici 12 serale in diretta ma registrarlo. Le ipotesi potrebbero essere legate ai cantanti vip che sono molto impegnati in concerti musicali che, spesso, si svolgono di sabato sera.

Anche se è  rimane solo un’ipotesi dato che un evento musicale richiede una preparazione e prove per l’intera giornata, quindi, se si registrasse di sabato pomeriggio il cantante sarebbe comunque impossibilitato. Si aspettano conferme ufficiali dallo staff di Maria De Filippi per il momento le registrazioni rimangono solo voci.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Amici di Maria De Filippi: nuova polemica sul Serale 2013 dal web