Adele vince l’Oscar con Skyfall, e splende sul red carpet – Video

ADELE CON SKYFALL – Oscar per la migliore canzone originale a Paul Epworth, l’autore, e Adele Adkins, interprete di Skyfall, tema portante del film 007....


ADELE CON SKYFALL – Oscar per la migliore canzone originale a Paul Epworth, l’autore, e Adele Adkins, interprete di Skyfall, tema portante del film 007. nel video tratto da YouTube vi mostriamo Adele, che ha vinto un Oscar per la canzone Skyfall, posare per i fotografi sul red carpet, in un abito nero scintillante della stilista Jenny Packham.

La pluripremiata cantante pare sentirsi perfettamente a suo agio nell’abito lungo e ha riscosso pareri favorevoli al suo look alla premiazione degli Oscar, dopo averne suscitato di contrastanti con il vestito stile vintage di colore rosso che indossava ai Grammy Awards la scorsa settimana.

La grande cantante britannica ha eseguito Skyfall prima di ricevere tra le mani la statuetta dell’Oscar per la migliore canzone originale.

Shirley Bassey ha interpretato Goldfinger, nella parte dedicata della cerimonia degli Oscar dedicata ai trent’anni di 007.

Adele è salita sul palco con Paul Epworth, che è intervenuto nel discorso di ringraziamento per il premio, quando Adele è scoppiata in lacrime per l’emozione. Adele ha vinto anche il Golden Globe per la migliore canzone originale all’inizio di quest’anno.

Immagine anteprima YouTube
avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Adele vince l’Oscar con Skyfall, e splende sul red carpet – Video è stata scritta da il giorno lunedì 25/02/2013 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!