Celentano, la canzone per le elezioni: su YouTube “Ti fai del male”

CELENTANO INVITA AL VOTO – Un supporto, in realtà, a Beppe grillo, per queste imminenti Elezioni Politiche 2013. Il testo della canzone “Ti fai del male”...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 9:46

CELENTANO INVITA AL VOTO – Un supporto, in realtà, a Beppe grillo, per queste imminenti Elezioni Politiche 2013. Il testo della canzone “Ti fai del male” di Adriano Celentano non dice “per chi votare”, ma esorta a “votare”, perché, come dice il ritornello della sua canzone inedita, “se non voti ti fai del male”. Proprio le parole del nuovo brano pre-elezioni di Adriano Celentano sono postate sotto il video di “Ti fai del male”, su YouTube, canale ufficiale del cantante Celentanoofficial, cantautore, ballerino, showman, attore, regista, produttore e montatore italiano… Detto il “Molleggiato”.

Elezioni politiche 2013, Insieme a Dario Fo, anche Celentano appoggia Grillo in campagna elettorale, e chissà che mentre Dario Fo ha fatto il pieno di applausi in Piazza Duomo a Milano, venerdì Celentano non si presenti sul palco a Roma, a Piazza San Giovanni, insieme a Beppe Grillo, per un’altra ovazione.

Intanto, per ascoltare la canzone “Ti fai del male” e conoscere il testo, un insieme di luoghi comuni sulla politica e la situazione dell’Italia, una critica ai potenti che hanno governato e la speranza in un’ondata di rinnovamento positivo grazie al Movimento Cinque Stelle, ecco il video tratto da YouTube.

Adriano Celentano – Ti fai del male (with lyrics / parole in descrizione).

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Celentano, la canzone per le elezioni: su YouTube “Ti fai del male”