Festival di Sanremo 2013: tutte le canzoni dei Campioni in gara

FESTIVAL DI SANREMO 2013 – Dopo le prime due serate si è delineata la lista completa delle canzoni che si contenderanno la categoria dei Campioni del Festival...

mercoledì 23 aprile 2014

FESTIVAL DI SANREMO 2013 – Dopo le prime due serate si è delineata la lista completa delle canzoni che si contenderanno la categoria dei Campioni del Festival di Sanremo 2013.

La seconda serata si è conclusa ieri sera senza polemiche a differenza della puntata di apertura che sarà ricordata per l’intervento Crozza-Berlusconi e la forte polemica che ne è seguita.

Già da questa sera, quindi, i Campioni inizieranno a sfidarsi con le canzoni scelte nel corso dei primi due appuntamenti all’Ariston. Ricordiamo l’elenco delle canzoni e dei cantanti in gara in questa categoria: Marco Mengoni con “L’Essenziale“, Raphael Gualazzi con “Sai (Ci Basta Un Sogno)“, Daniele Silvestri con “A Bocca Chiusa“, Simona Molinari e Peter Cincotti con “La Felicità“, Marta Sui Tubi con “Vorrei”, Maria Nazionale con “E’ Colpa Mia” e Chiara Galiazzo con “Il Futuro Che Sarà” sono le canzoni scelte per i cantanti che si sono esibiti nel corso della prima puntata del Festival.

Nel corso della puntata di ieri sera del Festival di Sanremo 2013, le canzoni selezionate sono “Se si potesse non morire” dei Modà, “La prima volta che sono morto” di Simone Cristicchi, “E se poi” di Malika Ayane, “Mamma non lo sa” degli Almamegretta, “Sotto casa” di Max Gazzè“Scintille” di Annalisa e “La Canzone Mononota” di Elio e le storie tese.

TAGs