Video Festival di Sanremo 2013: i vincitori fra i brani dei Campioni

BRANI VINCITORI SANREMO 2013: VIDEO – Nella serata d’apertura del Festival di Sanremo 2013, oltre alle grandi polemiche sulla conduzione della kermesse...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

BRANI VINCITORI SANREMO 2013: VIDEO – Nella serata d’apertura del Festival di Sanremo 2013, oltre alle grandi polemiche sulla conduzione della kermesse della canzone italiana, con la partecipazione e l’esibizione di Maurizio Crozza, c’è stata anche la sfida musicale tra i Campioni.

Ogni Big si è presentato con ben due brani: al pubblico la scelta di quale tra le due canzoni far vincere e quale invece eliminare. I voti sono stati molti e hanno decretato l’unica esecuzione che ogni autore dovrà portare avanti in questo Festival.

Chiara Galiazzo con “Il futuro che sarà“: la vincitrice di X-Factor non si è fatta prendere dall’emozione e ha stupito tutti gli spettatori. Marta sui tubi con “Vorrei“: brano indie che vuole essere profondo. Simona Molinari e Peter Cincotti con “La felicità“: passa lo swing dei due, con un tono acceso groove e funk. Maria Nazionale con “E’ colpa mia“: bella canzone in napoletano, scritta da due grandi autori. Marco Mengoni con “L’essenziale“: apre il Festival di Sanremo e si vede l’emozione; viene eliminato il brano scritto da Gianna Nannini. Daniele Silvestri con “A bocca chiusa“: performance gradevole anche dal punto di vista visivo, per un mix di rock e cultura popolare.  Raphael Gualazzi con “Sai (ci basta un sogno)“: il pubblico e la stampa concorda sul fatto che si tratti di una grande canzone, davvero intensa.

Ecco il video medley che raccoglie i brani vincitori dei Campioni:

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Video Festival di Sanremo 2013: i vincitori fra i brani dei Campioni