Breaking News

Fichi d’India: Bruno Arena in riabilitazione, Max Cavallari in tour

BRUNO ARENA DEI FICHI D’INDIA si trova in un centro di riabilitazione dall’11 di febbraio, come scritto nel bollettino che l’agenzia Ridens ha diramato. Le condizioni di salute di Bruno Arena sono stabili anche se la prognosi resta riservata, questo pensiero ci consolaun poco mentre attendiamo il bollettino di oggi con le news… e speriamo in una novità positiva, come sempre. Intanto però, una nuova notizia, indirettamente legata alla salute di Bruno Arena, è apparsa a consolare un pochino i fan del duo comico.

Massimiliano Cavallari, il “gemello” di Bruno Arena nel duo Fichi d’India, ha programmato le prime date di un nuovo tour. Il “fico” d’India Max, secondo quanto comunicato dalla Ridens Management, farà parte del cast del Ridens Tour 2013, per il quale sono già aperte le vendite dei biglietti.

30 appuntamenti nei palazzetti di varie città, per il tour di spettacoli comici della Ridens, tra cui Max Cavallari, e di altri comici italiani. “Lo spettacolo deve continuare”, con o senza Bruno. Forza Bruno… e forza Max.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Fichi d’India: Bruno Arena in riabilitazione, Max Cavallari in tour

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale