Breaking News

Justin Bieber-Selena Gomez, di nuovo insieme: la foto di lei a casa di lui

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Potrebbero essere di nuovo insieme. Nessuna dichiarazione ufficiale sul fatto che la relazione sia di nuovo in piedi, ma come pare dimostrare la foto di Selena Gomez che esce da casa di Justin Bieber, i due hanno fatto pace. Si è trattato di un incontro tra amici? O il ritorno dell’amore tra Justin e Selena?

Comunque, dalla foto scattata sabato mattina presto attraverso le sbarre del cancello di casa di Justin Bieber si può vedere che Selena sta uscendo da casa del suo ex ragazzo e si intrattiene a parlare con una delle guardia del corpo del suo forse non più tanto “ex boyfriend“.

Justin Bieber non è stato più visto ufficialmente insieme alla sua ex fidanzata da dopo l’ultima separazione, avvenuta nel dicembre dello scorso anno, che aveva seguito un momento di pace e intimità in prossimità del Natale.

Del resto l’attrito tra i due idoli dei teenager era cominciato al tempo della partecipazione di Justin Bieber allo spettacolo per Victoria’s secret, in seguito al quale si era parlato di una sua relazione con la modella Barbara Palvin, più volte smentita dall’”angelo” di Victoria’s Secret.

Selena Gomez, che pareva “irriducibile” nell’essersi separata da Justin Bieber, è stata vista, (e fotografata!) nel lasciare la casa del cantante canadese, come riportato in anteprima dal sito specializzato in gossip e vita privata delle celebritàradaronline.com”.

Selena Gomez: cardigan giallo, scarpe da ginnastica rosa e un cappello nero, volta le spalle alla macchina fotografica, ma non vi è alcun dubbio che sia lei che si accinge a lasciare casa di Bieber caricando prima un bagaglio sull’auto.

Un amore di due anni è duro a finire, malgrado né Selena né Justin abbia problemi ad instaurare nuove relazioni: recentemente proprio su Justin Bieber si è spettegolato di un riavvicinamento ad un’altra ex, Mylin Jensen, fidanzatina precedente a Selena Gomez.

Ora esistono prove fotografiche del riavvicinamento di Selena Gomez a Justin ma, anche se la notizia della loro riconciliazione sta già facendo il giro del mondo sulle pagine dei giornali scandalistici e dei social media, nessuno dei due ha ancora commentato lo stato attuale della relazione.

Intanto, il 18enne Bieber ha ammesso che la sua nuova canzone “Nothing Like Us“, parla della loro separazione e che lui è stanco di tutte le voci che girano sul loro rapporto sentimentale.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Justin Bieber-Selena Gomez, di nuovo insieme: la foto di lei a casa di lui

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale