Bruno Arena dei Fichi d’India: le condizioni di salute nell’ultimo bollettino

ULTIME NEWS SULLA SALUTE DI BRUNO ARENA – Il bollettino medico emesso oggi 2 febbraio non aggiunge nessuna nuova notizia sulle condizioni del comico del noto...

sabato 02/02/2013 Ore 20:12

ULTIME NEWS SULLA SALUTE DI BRUNO ARENA – Il bollettino medico emesso oggi 2 febbraio non aggiunge nessuna nuova notizia sulle condizioni del comico del noto duo Fichi d’India. Come recita il comunicato ufficiale sul sito dell’agenzia dell’attore, la Ridens Management: “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani, domenica 3 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00”.

Il coma farmacologico di Bruno Arena è un condizione necessaria, dopo l’intervento chirurgico subito per far fronte all’emorragia cerebrale che lo ha colpito sul set del programma TV Zelig.

Bruno Arena non è ancora fuori pericolo, le condizioni sono stabili, ma anche molto serie, come è normale che siano a causa dell’aneurisma.

Ci associamo agli auguri di una pronta ripresa, come tutti i fan di Bruno Arena e del suo collega dei Fichi d’India, Max Cavallari. Nel contempo invitiamo a diffidare delle notizie diffuse su Facebook da account falsi, mantenendo fede solo a quanto pubblicato dall’ufficio stampa dell’agenzia Ridens e sulla pagina Facebook del duo comico. Le ultimissime notizie su come sta Bruno Arena sono sempre aggiornate sulle pagine ufficiali. Dal suo account Facebook, Massimo Cavallari, collega e amico di Bruno Arena, avverte che sono stati creati falsi account a loro nome.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Bruno Arena dei Fichi d’India: le condizioni di salute nell’ultimo bollettino