Mila Kunis e il film “50 sfumature di grigio”: ultime news (Video)

MILA KUNIS IN 50 SFUMATURE DI GRIGIO – Mila Kunis, l’attrice più bella ed affascinante del cinema contemporaneo (a dirlo è la classifica di Esquire di...


video film mila kunisMILA KUNIS IN 50 SFUMATURE DI GRIGIO – Mila Kunis, l’attrice più bella ed affascinante del cinema contemporaneo (a dirlo è la classifica di Esquire di qualche mese fa) per uno dei film più attesi ed intriganti in progettazione, la trasposizione cinematografica di “50 sfumature di grigio”. Da settimane Mila Kunis viene indicata come la favorita per ottenere il ruolo, per nulla facile, di Anastasia. Non è l’unica, altri nomi che si fanno negli ambienti di Hollywood sono quelli di Emma Watson, Lucy Hale e Amanda Seyfred.

Per il ruolo di protagonista maschile, l’attore che interpreterà “Mr.Grey”, le indiscrezioni indicano con una certa insistenza il nome di James Franco: Mila Kunis e James Franco hanno lavorato recentemente insieme in “Oz- The Great and Powerful”.

 Il film di “50 sfumature di grigio” sarebbe ovviamente ispirato al romanzo di successo, record di vendite nel mondo, scritto da E.L. James. 

Per Mila Kunis, reduce da diverse pellicole di successo, il ruolo di Anastasia in “50 sfumature di grigio” rappresenterebbe la consacrazione artistica definitiva. Nel video in appendice all’articolo, tratto dal canale ufficiale YouTube di “Clevver News”, le ultime novità ed indiscrezioni su Mila Kunis ed il cast di “50 sfumatore di grigio”.

Immagine anteprima YouTube
avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Mila Kunis e il film “50 sfumature di grigio”: ultime news (Video) è stata scritta da il giorno venerdì 25/01/2013 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!