Kate Middleton incinta, piccoli problemi a inizio gravidanza

LA CONFERMA DELLA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON giunge in simultanea con la notizia che la duchessa è stata ricoverata all’ospedale King Edward VII nel centro...

mercoledì 23 aprile 2014

LA CONFERMA DELLA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON giunge in simultanea con la notizia che la duchessa è stata ricoverata all’ospedale King Edward VII nel centro di Londra con iperemesi gravidica, una malattia che richiede idratazione supplementare e somministrazione di nutrienti, come comunicato ufficialmente da Buckingham Palace oggi, 3 dicenbre 2012.

Dato che la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale dovrebbe rimanere in ospedale per diversi giorni e richiederà un periodo di riposo in seguito“, dice la nota.

L’annuncio ufficiale della gravidanza segue di poco le speculazioni delle riviste del gossip, alimentate dalla testimonianza di una cara amica d’infanzia di Kate Middleton, Jessica Hay.

Il Palazzo, che raramente si sbilancia in commenti sulle speculazioni pettegole riguardo alla vita dei Reali d’Inghilterra, aveva preso l’insolita iniziativa di dire: “Saremo noi a dare l’annuncio, non Hollywood“.

All’annuncio gioioso che Kate Middleton è incinta, è purtroppo seguita l’ombra delle sua condizioni di salute non proprio perfette e del problema di inizio gravidanza. Kate è ancora al terzo mese, la nascita del bambino è prevista quindi per il luglio 2013.

Robert Lacey, autore del libro “Maestà”, esprime il suo pensiero sul nascituro: “Il popolo britannico e il mondo intero sarà lieto per l’evento. (…) Il matrimonio Reale ha portato un magico ritorno alla monarchia e le persone sono affascinate da William e Catherine“.

Non possiamo che confermare questo pensiero, unendoci alla gioia di Kate e di suo marito il principe William e augurandoci che la duchessa si riprenda in fretta e sia in grado di godersi la propria gravidanza.