Breaking News

Uomini e Donne Gossip: Tara e Cristian il confronto in tv

UOMINI E DONNE GOSSIP – Come anticipato Cristian e Tara si sono confrontati sotto le telecamere di Uomini e Donne. La coppia dopo un primo momento un po’ difficile, grazie alle parole rassicuranti di Cristian ha ritrovato il sorriso e anche Tara, nonostante le lacrime, è riuscita a mostrare un po’ di ironia.

Cristian appare molto sincero ed innamorato al punto che affronta la sua versione con serenità e cercando di far sorridere Tara. La ragazza appare molto indecisa e chiede il confronto con Paula che dice di aver passato una notte con Cristian.

Il confronto appare molto accesso e Tara sembra molto sicura sulle parole di Cristian e attacca subito Paula. L’ex tronista appare tranquillo ed è pronto a confrontarsi con i testimoni tirati in ballo da Paula. La ragazza cade a terra piangendo quando Tara alza la voce e le afferra un braccio.

Tina, dallo studio di Uomini e Donne, ancora una volta sostiene la ragazza che “mette in piazza il tradimento”. Ma Tara crede a Cristian e dopo aver letto gli Sms continua a credere al fidanzato anche perché non vede successivi messaggi al famoso incontro. Tara dice: “possibile che se i due hanno passato la notte insieme non c’è un messaggio del giorno dopo?“.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Uomini e Donne Gossip: Tara e Cristian il confronto in tv

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale