I Cesaroni, gossip choc: Matteo Branciamore ricattato per un “amore segreto”

NOTIZIE VIP – Uno dei protagonisti della serie Tv , I Cesarani, conosciuto nel telefilm come il romantico e sognatore Marco Cesaroni, è coinvolto in un gossip...


I Cesaroni, gossip choc: Matteo Braniciamore ricattato per un "amore segreto"NOTIZIE VIP – Uno dei protagonisti della serie Tv , I Cesarani, conosciuto nel telefilm come il romantico e sognatore Marco Cesaroni, è coinvolto in un gossip choc. Sembra, infatti, che Matteo Branciamore, idolo di tante adolescenti che vedono nel suo personaggio il principe azzurro, non è così casto e puro. Pare che Matteo sia stato ricattato a causa di una lista molto audace dell’attrice Lea Di Leo, nome d’arte di Sonia Facci.

Secondo quando riportato da “Libero”  gli imputati di questa estorsione sarebbero “Giuseppe Aleci, 36 anni, di Marsala, presidente e direttore commerciale della Imart Edizioni, e Gaspare Richichi, 28 anni, di Bagheria (PA) direttore editoriale della stessa casa editrice“.

Sembra che, oltre a Matteo Branciamore (attore de I Cesaroni) molte star comparse nella lista dell’attrice sarebbero state ricattate da Aleci e Richichi. Sarebbero stati chiesti da 10 a 40 mila euro per cancellare il nome dalla lista ed evitare di rivelare particolari imbarazzanti di questi incontri segreti con Lea.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo I Cesaroni, gossip choc: Matteo Branciamore ricattato per un “amore segreto” è stata scritta da il giorno mercoledì 07/11/2012 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!