JUVENTUS-INTER: risultato per Stramaccioni, stop record Juve a 49 partite

JUVENTUS-INTER RISULTATO DIRETTA – È la partita della stagione questo derby d’Italia dal sapore di scudetto, secondo posticipo di oggi valido per la...


RISULTATO IN DIRETTA live: JUVENTUS-INTER (Calcio in tempo reale)JUVENTUS-INTER RISULTATO DIRETTA – È la partita della stagione questo derby d’Italia dal sapore di scudetto, secondo posticipo di oggi valido per la 11a giornata di Serie A, dopo la partita Milan-Chievo delle 18.

Le prime due in classifica stanno viaggiando ad un ritmo incredibile, con la Juventus imbattuta da 49 giornate e l’Inter che arriva da 8 vittorie consecutive tra campionato e Europa League.

L’anno scorso Juve-Inter terminò con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Cáceres al 57′ e Del Piero al 71′. L’Inter non vince a Torino da Gennaio 2008 ma era una partita di Coppa Italia che terminò con il risultato di 2-3.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 3 novembre 2012, allo stadio Juventus Arena di Torino.

Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. Allenatore: Alessio/Conte. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Cassano; Milito. Allenatore: Stramaccioni.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Inter: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 1′ Vidal (J) dopo 18 secondi di gioco, 59′ Milito (I) su rigore e al 75′, 90′ Palacio (I). Arbitro: Tagliavento. Dopo 49 partite la Juve perde la sua imbattibilità ma mantiene il primo posto in classifica a +1 proprio dall’Inter.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo JUVENTUS-INTER: risultato per Stramaccioni, stop record Juve a 49 partite è stata scritta da il giorno sabato 03/11/2012 nella categoria Sport - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!