Breaking News

Uomini e Donne Gossip: Teresanna e Francesco il litigio in tv ad Halloween

UOMINI E DONNE TV E GOSSIP – A Uomini e Donne si torna a parlare di Teresanna e Francesco, la coppia nata sotto le telecamere del programma di Maria De Filippi.

Confronto tra Jessica e Francesco, quest’ultimo smentisce nuovamente la ragazza che, a dire del ragazzo, ha cercato in tutti i modi di insinuarsi “tra le sue braccia“. Jessica è apparsa quasi intimidita dal confronto con Francesco al punto che non voleva neppure entrare in studio e avrebbe voluto parlare con l’ex tronista in privato. Tina la invita ad entrare e le dà il suo sostegno.

Poi va in onda il litigio con Teresanna dubbiosa verso Francesco perché Jessica rivela troppi particolari. I due si confrontano Francesco tenta di convincere la fidanzata che ama solo lei e che non vi è stato nessun tradimento. Alla fine i due fanno pace e Francesco dice a Teresanna: “Ti starò sempre incollato… Ti amo!“.

Un riassunto di questa storia fatta di molti ma e molti se. A quanto pare Teresanna ha deciso di perdonare Francesco e di superare la situazione con lui accanto.

Tina non si fida di Francesco dice che teme il confronto con Massimo amico di Jessica presente durante il “presunto” tradimento. E per lei l’ex tronista mente. In tanto la coppia ha scelto di non presentarsi in studio la questione tradimento sarà chiusa per Teresanna e Francesco?

TAGs
Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale