Breaking News

Uragano Sandy: New York pronta, immagini video dal satellite

URAGANO SANDY A NEW YORK – L’uragano Sandy continua a preoccupare gli Stati Uniti ed in vista dell’imminente transito sulla città di New York il sindaco Michael Bloomerg ha dichiarato lo stato di emergenza, disponendo l’evacuazione di alcune zone considerate più pericolose.

Proprio per questo motivo, moltissime persone (circa 370 mila) stanno lasciando le proprie abitazioni di Brooklyn e della zona a sud di Manhattan.

In previsione dell’arrivo dell’uragano Sandy, alle ore 19:00 secondo il fuso orario locale entrerà in vigore il fermo precauzionale di tutti i mezzi pubblici (linee metropolitane, bus e treni), già più di 3000 voli aerei da e verso la città sono stati annullati. Inoltre, nella giornata di domani, le scuole rimarranno chiuse. Il video che vi proponiamo è stato catturato da una delle telecamere a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station) che, in una delle sue orbite, è transitata sopra l’uragano Sandy rendendo possibile la cattura di queste incredibili immagini dallo spazio.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Uragano Sandy: New York pronta, immagini video dal satellite

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale