Breaking News

Video Juventus-Napoli: euro gol di Pogba. Sblocca il risultato Caceres

VIDEO GOL JUVENTUS-NAPOLI – La partita dell’anno tra i bianconeri del triumvirato Carrera-Alessio-Conte e gli azzurri di Mazzarri è un match vero fin...

VIDEO GOL JUVENTUS-NAPOLI – La partita dell’anno tra i bianconeri del triumvirato Carrera-Alessio-Conte e gli azzurri di Mazzarri è un match vero fin dall’inizio. Nel primo tempo non molte occasioni da gol, ma il ritmo è talmente alto e le squadre così toniche da far emozionare i tifosi di entrambe le formazioni. La Juventus rimane alta e pressa, mentre il Napoli cerca la ripartenza. La sfida si gioca principalmente a centrocampo, lasciando spazio all’inventiva dei singoli come Pirlo, Giovinco e Cavani.

E’ proprio “El Matador” il primo ad avvicinarsi concretamente al vantaggio su punizione, prendendo l’interno dell’incrocio dei pali, senza però che il pallone entri in rete. Nel finale di tempo invece, è Marchisio a sfiorare il gol con un tiro fortissimo centrale.

Nella ripresa, il gioco si fa maggiormente fisico ed è la Juve ad approfittarne prima con Giovinco che la mette di poco a lato, poi con Matri su lancio millimetrico di Pirlo, che mette l’attaccante bianconero davanti a De Sanctis: non riesce il pallonetto e sfuma così l’occasione da gol per i campioni d’Italia in carica.

E’ il preludio per il vantaggio della Juventus: Caceres appena entrato, viene lasciato solo in area in un calcio d’angolo ed insacca di testa. Il Napoli non ha il tempo di reagire, perchè Pogba, anche lui da poco in campo, segna un eurogol da fuori area, con un tiro al volo preciso che si infila nell’angolo destro della porta partenopea.

Lo Juventus Stadium è in tripudio: un finale di partita così va oltre ogni desiderio dei tifosi. Risultato finale: 2-0 per i bianconeri, che ora vanno sopra di 3 punti sui partenopei.

 

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Video Juventus-Napoli: euro gol di Pogba. Sblocca il risultato Caceres

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale