Calcio: Italia-Danimarca in Diretta TV (Qualificazione Mondiali Brasile 2014)

DIRETTA TV ITALIA CALCIO – Oggi si gioca Italia-Danimarca (in diretta TV sulla Rai), secondo appuntamento della nazionale di calcio di Prandelli dopo Armenia-Italia...


Calcio: Italia-Danimarca in Diretta TV (Qualificazione Mondiali Brasile 2014)DIRETTA TV ITALIA CALCIO – Oggi si gioca Italia-Danimarca (in diretta TV sulla Rai), secondo appuntamento della nazionale di calcio di Prandelli dopo Armenia-Italia giocata il 12 ottobre, partite per le quali si è fermato il campionato di calcio di Serie A, il quale riprenderà sabato con l’attesissima super sfida Juventus-Napoli di Torino.

Continua l’avventura quindi della nazionale di calcio nel lungo cammino di qualificazione (Zona Europa) che speriamo le permetta di accedere alla fase finale dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014.

L’Italia conduce il Gruppo B con sette punti in classifica dopo la vittoria ottenuta in Armenia con il risultato di 1-3, davanti a Bulgaria con 5 punti, Repubblica Ceca con 4 punti, Armenia 3 punti, Danimarca con 2 e Malta ancota a quota zero dopo tre partite giocate.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio Italia-Danimarca in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30. Il fischio d’inizio invece verrà dato alle ore 20:45 di oggi martedì 16 ottobre 2012.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Calcio: Italia-Danimarca in Diretta TV (Qualificazione Mondiali Brasile 2014) è stata scritta da il giorno martedì 16/10/2012 nella categoria Sport - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!