Red Bull Stratos: Felix Baumgartner, lancio oggi in Diretta Streaming via Web (Video)

RED BULL STRATOS – Manca poco, oramai, al lancio di Felix Baumgartner che oggi, domenica 14 ottobre 2012, potrebbe entrare nella storia per aver eseguito...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

RED BULL STRATOS – Manca poco, oramai, al lancio di Felix Baumgartner che oggi, domenica 14 ottobre 2012, potrebbe entrare nella storia per aver eseguito il salto più straordinario di tutti i tempi grazie alla missione di Red Bull Stratos.

Se il countdown non subirà ulteriori ritardi, infatti, il lancio della capsula dovrebbe essere eseguito alle ore 14:00 (ora italiana) di oggi con la possibilità di vederlo online grazie alla diretta streaming via web direttamente sul sito di Red Bull Stratos (www.redbullstratos.com).

Dopo il lancio, Felix Baumgartner ed il team di Red Bull Stratos rimarranno concentrati sulla fase di salita che in meno di tre ore giungerà al culmine.

Una volta che sarà dato il via libera dal controllo missione Red Bull Stratos, Felix potrà lasciarsi cadere. Entro una quarantina di secondi, Felix raggiungerà la velocità del suono e continuerà la sua discesa in caduta libera fino a quando, dopo oltre 5 minuti, aprirà il paracadute per l’atterraggio.

Il video che vi proponiamo è stato caricato sul canale youtube di Redbull e presenta il pilota Felix Baumgartner in alcuni dei suoi incredibili lanci.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Red Bull Stratos: Felix Baumgartner, lancio oggi in Diretta Streaming via Web (Video)