Rock Economy: l’omaggio di Celentano e Morandi a Lucio Dalla

VERONA, DIRETTA CELENTANO LIVE – Sul palco dell’Arena di Verona è tornato Gianni Morandi a duettare con Adriano Celentano nel corso della seconda puntata...


celentano morandi rock economyVERONA, DIRETTA CELENTANO LIVE – Sul palco dell’Arena di Verona è tornato Gianni Morandi a duettare con Adriano Celentano nel corso della seconda puntata di Rock Economy, il ritorno live del “Molleggiato” andato in onda in diretta televisiva su Canale 5.

Celentano e Morandi hanno strappato anche qualche sorriso al pubblico riallacciandosi alla puntata precedente e alla presenza degli economisti con i quali si erano trattenuti, ma il momento più toccante è arrivato poco più avanti.

I due artisti, amici e colleghi, hanno voluto tributare un omaggio a Lucio Dalla: Gianni Morandi ha interpretato “Caruso” con gli occhi lucidi, spinto dalle emozioni legate al ricordo di lui. Adriano Celentano, dopo aver applaudito l’amico per la toccante interpretazione, ha ammesso di essersi emozionato.

L’omaggio a Lucio Dalla è poi proseguito con alcuni duetti, al termine dei quali una ragazza dal pubblico è anche riuscita a raggiungere il palco malgrado il tentativo, fermato poi da Celentano, di bloccaggio con l’intervento della security.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Rock Economy: l’omaggio di Celentano e Morandi a Lucio Dalla è stata scritta da il giorno martedì 09/10/2012 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!