UFO Avvistamenti in Video: le nuove immagini dalla Campania

UFO AVVISTAMENTI 2012 VIDEO CUFOM – Come ogni caso di avvistamento UFO proposto e divulgato al pubblico, il Centro Ufologico Mediterraneo mantiene il livello...

mercoledì 23 aprile 2014

UFO AVVISTAMENTI 2012 VIDEO CUFOM – Come ogni caso di avvistamento UFO proposto e divulgato al pubblico, il Centro Ufologico Mediterraneo mantiene il livello di prudenza piuttosto alto. Tuttavia, il CUFOM, in questo 2012 si è trovato spesso alle prese con episodi di avvistamento risalenti a qualche anno or sono ma solo di recente portati alla sua attenzione.

Il video del presunto UFO di Salerno è solo l’ultimo di una lunga serie. Così dopo una fase preliminare di indagini ed analisi delle immagini, a disposizione del CUFOM da qualche settimana, il presidente Angelo Carannante ha diramato un comunicato ufficiale su questo avvistamento.

Abbiamo vagliato varie ipotesi-spiega il ricercatore Angelo Carannante-a cominciare da quelle di natura convenzionale come è nostra abitudine. Tuttavia, come abbiamo messo in risalto nel comunicato ufficiale, alcune ipotesi ci sono sembrate prive di riscontri condivisibili e abbiamo deciso di sottoporre le immagini del video ad ulteriori approfondimenti. Di certo un caso piuttosto interessante, anche per le circostanze in cui è stato notato e filmato, un avvistamento che valeva la pena di approfondire. Per il momento dobbiamo considerarlo un UFO, nel senso stretto di oggetto volante non identificato il che assolutamente non vuol dire che ci troviamo di fronte a presunta tecnologia aliena”.

Sul sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo, è stato aperto un report dove verranno inseriti eventuali aggiornamenti sull’avvistamento del presunto UFO di Salerno. In appendice all’articolo il filmato del presunto avvistamento UFO tratto dal canale ufficiale YouTube del Centro Ufologico Mediterraneo.

TAGs