Allerta meteo in Friuli Venezia Giulia

PREVISIONI METEO – La Protezione Civile ha lanciato un allerta meteo sul Friuli Venezia Giulia a partire da domani. Secondo le previsioni, infatti, sarebbero...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

PREVISIONI METEO – La Protezione Civile ha lanciato un allerta meteo sul Friuli Venezia Giulia a partire da domani. Secondo le previsioni, infatti, sarebbero in arrivo temporali e forti piogge a seguito del passaggio di una perturbazione originata nelle zone atlantiche e carica di pioggia che alimenta non poche preoccupazioni.

In questo inizio di settimana la perturbazione sarà in transito in Francia per poi arrivare nelle regioni settentrionali delle Penisola. Secondo la Protezione Civile, l’allerta è previsto in particolare sul Friuli Venezia Giulia dove sono attese forti precipitazioni con possibili grandinate, frequente attività elettrica accompagnata a violente raffiche di vento.

La Protezione Civile è in allerta, così come prefetture e regioni che sono pronte ad affrontare l’emergenza se, come dicono le previsioni, dovessero verificarsi precipitazioni di particolare intensità.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Allerta meteo in Friuli Venezia Giulia