Breaking News

Uomini e Donne: l’addio ed il ricordo di Mauro a fine puntata

UOMINI E DONNE – Una puntata carica di emozioni quella andata in onda oggi a Uomini e Donne. Dalla presentazione dei due nuovi tronisti Eugenio e Andrea, passando dalla separazione definitiva di Manfredi e Giorgia alla più serena convivenza di Cristian e Tara. Ma cio’ che ha colpito gli spettatori è il filmato finale dedicato ad un ragazzo della redazione di Uomini e Donne: Mauro. L’uomo che nel filmato è apparso come sorridente e allegro faceva parte dello staff di Uomini e Donne, pare sia morto in un incidente.

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono apparsi vari commenti che chiedevano chi fosse il giovane del filmato e lo staff ha risposto: “un nostro amico, un nostro collega…ci ha lasciati il 25 di maggio ma è sempre con noi! Mauro era uno nostro amico, collega , una bellissima persona piena di bontà, allegria e voglia di vivere …che ci ha lasciati a maggio. Lo avete visto in tutti i video dei saluti finali”.

Ma oltre a queste risposte ,nei commenti sul sito di Uomini e Donne, su Facebook sono apparsi vari commenti nel mese di maggio. Suoi vari forum si ricorda quello da parte di Elena D’Amario (ballerina di Amici 10). “Il mio pensiero vola a te. Al tuo sorriso, la tua solarità e positività sempre presenti, il tuo senso di protezione,la tua ironia e prontezza di risposta. Le nostre partite a biliardino urlando contro la squadra avversaria. Mai dimenticherò quel tour di Amici 2010 durante il quale ti preso cura di noi ragazzi come fratelli minori. L’ultima volta che sono tornata in Italia ti ho incontrato agli studi, ti ho urlato hai girato con il motorino e sei venuto ad abbracciarmi e ti ho detto: “Hai visto? Ho mantenuto la promessa che ti avevo fatto”. Oggi Sono ancora qui e ballerò anche per te. Con il dolore in corpo e la rabbia dell’anima ti mando un bacio dritto al cielo. TI voglio bene. R.I.P. Mauro”. 

Ma anche Barbara Barbieri (Bubi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne) il 31 maggio scriveva: “Ciao Mauro!! La tua simpatia dirompente nei corridoi dei camerini…la tua follia nel preparare l esterne…mi hanno sempre fatto molto sorridere!! I tuoi racconti sempre ..esagerati in fatto di donne…:-)) erano uno spasso!! … Ci hai fatto proprio una inaspettata ..prematura brutta ..sorpresa!! buon viaggio!!”. Tutti sembrano portare nel cuore un ricordo speciale di quest’uomo.

TAGs

Commenta l'articolo dal titolo Uomini e Donne: l’addio ed il ricordo di Mauro a fine puntata

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale