Jennifer Aniston incinta, il video spot è divertente

JENNIFER ANISTON con il pancione, una gravidanza avanzata che lei tiene nascosta con una cintura. Altri due figli segreti e i capelli “veri” sotto la parrucca...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 9:33

JENNIFER ANISTON con il pancione, una gravidanza avanzata che lei tiene nascosta con una cintura. Altri due figli segreti e i capelli “veri” sotto la parrucca con cui la conosciamo.

Le telecamere di sicurezza della villa in cui abita ci rivelano inquietanti verità su Jennifer Aniston, la possiamo vedere nel filmato postato su YouTube, realizzato dalle telecamere nascoste e diffuso da fonti sconosciute.

Ma si tratta di un gioco, di un fake, di un video divertente e destinato a divenire virale, che altro non è che la pubblicità dell’acqua minerale “SmartWater”.

Le immagini che mostrano Jennifer Aniston incinta sono in bianco e nero: la telecamera pare mettere a fuoco automaticamente l’attrice, svelandone i segreti di una vita privata decisamente sorprendente.

Jennifer Aniston va a sbattere con la sua macchina all’interno del garage di casa sua, perché ha dimenticato di bere la sua SmartWater! Tornata in cucina, libera il pancione dalla cintura costrittiva e, accarazzendosi la pancia e parlandole, rivela di essere incinta di tre gemelli.

Entrano poi in scena, a bordo piscina, i due figli maggiori della Aniston: Jimmy Kimmel, il conduttore di talk show, e un piccolo alieno. Pare che la loro mamma si vergogni di loro e li tenga segregati per non farli vedere a nessuno.

Segue la preparazione della piscina per un bagno rinfrescante, naturalmente riempita con l’acqua minerale citata.

Infine, Jennifer Aniston dopo essersi lavata i denti e sciacquata la bocca con SmartWater, nell’intimità del suo guardaroba rivela la verità sui suoi capelli. Tolta la parrucca, che dona all’attrice Jennifer Aniston, nella realtà promessa sposa di Justin Theroux, l’immagine con cui la conosciamo, lei mostra una capigliatura di folti ricciolini scuri.

Poi, il dubbio, lo sguardo attratto dalla telecamera: Jennifer Aniston si avvicina alla telecamera e, salita su una sedia, la distrugge.

Il video “rubato” è pura finzione, ma quel che è vero è che da sempre Jennifer Aniston si prende in giro nel suo ruolo di celebrità e lo fa ancora una volta attraverso gli spot pubblicitari della SmartWater, della quale è testimonial dal 2010.

La pubblicità è usata con umorismo dalla Aniston, come piattaforma per dimostrare che lei non si prende troppo sul serio. L’acqua pubblicizzata è decisamente, recita lo spot, “Ancora più rinfrescante che la verità“.

Ecco il video the jennifer aniston security tapes: secrets revealed by smartwater tratto da YouTube, postato proprio sul canale ufficiale drinksmartwater.

TAGs
CircaRoberta

Sono nata a Roma nel 1966. Diplomata in pittura all'AABBAA di Roma, ho lavorato come assistente alle scene e ai costumi per il teatro, come danzatrice di danza contemporanea, assistente regista. Ho collaborato alla stesura di soggetti e sceneggiature per il cinema, ho scritto per i fumetti. Operatrice telefonica agli "144", consulente finanziario, distributrice di volantini, rappresentante porta a porta, grafico editoriale per molti anni, adesso ho cambiato vita! Gestisco delle case per le vacanze sull'isola di Creta, insieme a mio marito e ai miei due figli... ai quattro cani, ai cinque gatti... Altri articoli

Condividi la notizia di oggi dal titolo Jennifer Aniston incinta, il video spot è divertente