iOS6 Apple: disponibile in Italia per il download gratuito

iOS 6 DOWNLOAD ITALIA – Quello che Apple definisce essere “il sistema operativo mobile più evoluto al mondo” è finalmente disponibile per il...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

iOS 6 DOWNLOAD ITALIA – Quello che Apple definisce essere “il sistema operativo mobile più evoluto al mondo” è finalmente disponibile per il download.

Anche se in Italia non è possibile, almeno per ora, trovare sugli scaffali dei negozi specializzati l’iPhone 5, il nuovissimo smartphone della casa di Cupertino, milioni di utenti hanno la possibilità di scaricare gratuitamente il nuovo sistema operativo. Il nuovo iOS 6, lanciato insieme al nuovo iPhone 5, è disponibile per il download gratuito a partire dalle ore 19:00 italiane. Sicuramente molti di voi staranno già cercando di passare a questo sistema operativo ricco di novità anche se i tempi di attesa per il completamento del download possono sembrare, almeno in queste ore, biblici.

Vista la grande attesa, i server della Apple saranno certamente messi a dura prova vista anche la compatibilità che questo aggiornamento ha nei confronti di modelli anche un po’ datati. Per coloro che ancora non lo sapessero, il nuovo iOS 6 è installabile gratuitamente su iPad (fatta eccezione per la prima serie, l’aggiornamento è disponibile per iPad 2 ed iPad 3), iPod touch (a partire dalla quarta generazione) e su iPhone (iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S).

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo iOS6 Apple: disponibile in Italia per il download gratuito