Kate Middleton, le foto rubate e lo scandalo a corte. Oh my God!

KATE MIDDLETON IN COSTUME DA BAGNO – I paparazzi pronti a scattare le foto dello scandalo. La duchessa di Cambridge e il principe William credevano di essere...


kate middleton copertina scoop foto closer rivistaKATE MIDDLETON IN COSTUME DA BAGNO – I paparazzi pronti a scattare le foto dello scandalo. La duchessa di Cambridge e il principe William credevano di essere al sicuro da sguardi indiscreti, intenti a spalmarsi sul corpo la crema protettiva per il sole durante la loro vacanza in Provenza. Ma qualcuno scattava foto violandone la privacy e immortalando con l’aiuto di un potente teleobiettivo la loro intimità.

Le foto imbarazzanti di Kate Middleton sono ora pubblicate dalla rivista francese “Closer”, mentre a Buckingham Palace l’atmosfera è molto tesa per l’increscioso episodio, che effettivamente, visti i protagonisti, supera i confini del gossip.

Crediamo che le fotografie sono autentiche“, ha dichiarato una fonte dal Palazzo Reale mantenendo però l’anonimato: “Il loro stato d’animo (intendendo di William e Kate) è rabbia e incredulità. Crediamo che sia stata valicata una linea rossa“.

Il titolo dello scoop, che la rivista definisce, a ragione, un’”esclusiva mondiale“, è in inglese, ed esprime probabilmente lo stato d’animo della Casa Reale “Oh my God!“.

Il sottotitolo, del servizio di ben cinque pagine in cui Kate Middleton è senza il pezzo di sopra del bikini, ancor meno rassicurante, “Le foto che faranno il giro del mondo“.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Kate Middleton, le foto rubate e lo scandalo a corte. Oh my God! è stata scritta da il giorno venerdì 14/09/2012 nella categoria Dal mondo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!