Breaking News

Kate Middleton, le foto rubate e lo scandalo a corte. Oh my God!

KATE MIDDLETON IN COSTUME DA BAGNO – I paparazzi pronti a scattare le foto dello scandalo. La duchessa di Cambridge e il principe William credevano di essere...

KATE MIDDLETON IN COSTUME DA BAGNO – I paparazzi pronti a scattare le foto dello scandalo. La duchessa di Cambridge e il principe William credevano di essere al sicuro da sguardi indiscreti, intenti a spalmarsi sul corpo la crema protettiva per il sole durante la loro vacanza in Provenza. Ma qualcuno scattava foto violandone la privacy e immortalando con l’aiuto di un potente teleobiettivo la loro intimità.

Le foto imbarazzanti di Kate Middleton sono ora pubblicate dalla rivista francese “Closer”, mentre a Buckingham Palace l’atmosfera è molto tesa per l’increscioso episodio, che effettivamente, visti i protagonisti, supera i confini del gossip.

Crediamo che le fotografie sono autentiche“, ha dichiarato una fonte dal Palazzo Reale mantenendo però l’anonimato: “Il loro stato d’animo (intendendo di William e Kate) è rabbia e incredulità. Crediamo che sia stata valicata una linea rossa“.

Il titolo dello scoop, che la rivista definisce, a ragione, un’”esclusiva mondiale“, è in inglese, ed esprime probabilmente lo stato d’animo della Casa Reale “Oh my God!“.

Il sottotitolo, del servizio di ben cinque pagine in cui Kate Middleton è senza il pezzo di sopra del bikini, ancor meno rassicurante, “Le foto che faranno il giro del mondo“.

TAGs
CircaRoberta

Sono nata a Roma nel 1966. Diplomata in pittura all'AABBAA di Roma, ho lavorato come assistente alle scene e ai costumi per il teatro, come danzatrice di danza contemporanea, assistente regista. Ho collaborato alla stesura di soggetti e sceneggiature per il cinema, ho scritto per i fumetti. Operatrice telefonica agli "144", consulente finanziario, distributrice di volantini, rappresentante porta a porta, grafico editoriale per molti anni, adesso ho cambiato vita! Gestisco delle case per le vacanze sull'isola di Creta, insieme a mio marito e ai miei due figli... ai quattro cani, ai cinque gatti... Altri articoli

Commenta l'articolo dal titolo Kate Middleton, le foto rubate e lo scandalo a corte. Oh my God!

Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale