Valerio Scanu: “ad Amici 11 big tifo Marco Carta”

Valerio Scanu intervistato, su Rai Gulp al programma “La Tv ribelle“, parla di se stesso ma anche di Amici 11 dove ha partecipato nelle vesti di...

mercoledì 09/05/2012 Ore 16:04

Valerio Scanu intervistato, su Rai Gulp al programma “La Tv ribelle“, parla di se stesso ma anche di Amici 11 dove ha partecipato nelle vesti di Big. Valerio, sabato scorso, è stato eliminato al ballottaggio dove ha perso al televoto contro Antonino. Ora per il cantante sardo si aprono nuovi progetti, innanzitutto, un tour che lo porterà in giro per l’Italia.

Viene chiesto a Valerio per chi tifa nella categoria Big di Amici 11, dato che è uscito, lui risponde: “Marco Carta, perchè anche lui ha un suo pubblico, senza togliere nulla a gli altri, e pure lui anche se è massacrato dalla critica ha il suo pubblico quindi ha un riscontro perchè trasmette“. Valerio, quindi, rispetta il popolo sovrano come dovrebbe essere in un Paese democratico. Ma già in passato confessò di apprezzare la capacità comunicativa di Marco Carta. Solidarietà e stima tra i due cantanti sardi, in quanto, anche Marco ha espresso il suo parere positivo su Scanu attraverso la sua pagine ufficiale Facebook.

Sabato andrà in onda la settima puntata di Amici 11 in diretta Tv su Canale 5 e ci sarà un’altra eliminazione definitiva di un cantante della categoria big. Quindi come annunciato da Maria De Filippi non vi saranno più ripescaggi e la finale si fa sempre più agguerrita.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Valerio Scanu: “ad Amici 11 big tifo Marco Carta”