Video Juve e Milan: tutti i gol della giornata scudetto

VIDEO JUVE E MILAN – Come sappiamo la Juventus, ad una giornata dal termine del campionato, vince lo scudetto ed è Campione d’Italia. La classifica...


Video Juve e Milan: tutti i gol della giornata scudettoVIDEO JUVE E MILAN – Come sappiamo la Juventus, ad una giornata dal termine del campionato, vince lo scudetto ed è Campione d’Italia. La classifica vede la Juventus a quota 81 punti contro il Milan a quota 77 punti. E adesso la Juve, oltre a tornare in Champions League la prossima stagione, adesso vola anche verso il record dell’imbattibilità.

La Juventus vince sul campo neutro di Trieste 0-2 contro il Cagliari grazie ai gol realizzati da Vucinic al 6′ e da una sfortunata autorete di Canini al 74′ su tiro cross di Boriello. La Juventus vince il suo 28° scudetto (sarebbeo 30 senza le penalizzazioni). L’ultimo ufficiale nel campionato 2002-2003.

La sentenza viene anche dichiarata dalla sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter con il risultato di 4-2. La partita è vivace e spettacolare. Milito apre le danze al 14′. Poi è Ibrahimovic che realizza una doppietta al 44′ (su calcio di rigore non corretto perche’ il portiere dell’Inter interviene sul pallone) e al 46′ al rientro dagli spogliatoi.

Ma la squadra di Stramaccioni è trasformata e realizza tre gol: due calci di rigore al 53′ e all80′ trasformati da Milito (tripletta per il goleador dell’Inter) e all’87′ con il ko definitivo con Maicon il quale realizza un super gol dalla distanza.

Adesso non c’è tempo per le polemiche che sicuramente da qualche parte arriveranno, accusando arbitri, giocatori, situazioni, politiche, pressioni etc etc. Adesso è il tempo di festeggiare il grande ritorno della Juventus ai massimi vertici del calcio.

Vediamo tutti i gol di Cagliari-Juventus e Inter-Milan nei due video seguenti:

http://www.dailymotion.com/video/xqn5f1 http://www.dailymotion.com/video/xqn3rz
avatar autoreL'ultima notizia dal titolo Video Juve e Milan: tutti i gol della giornata scudetto è stata scritta da il giorno lunedì 07/05/2012 nella categoria Sport - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!